Riforestival

INTANTO… RIFORESTIVAL IN SALENTO
Si svolgerà in Salento la prima edizione del Riforestival, un evento gratuito, sperimentale e compartecipato che ha l’obiettivo di trasformare l’energia di chi si prende cura di sé, dell’altro e del territorio in energia collettiva.

Il fulcro dell’iniziativa sarà il Laboratorio di Agricoltura del Non Fare della RAN, che riunirà la comunità locale – e tutti coloro che da essa saranno ospitati in quei giorni – nella realizzazione di migliaia di seedball da donare a due progetti di riforestazione del territorio.

Intorno al laboratorio, decine di adesioni spontanee hanno permesso al festival di arricchirsi di contenuti: incontri tematici sull’agroforestazione, proiezioni, musica dal vivo, Deejay set, trattamenti olistici, cerchi di Yoga, Qi Gong, Rito del grembo, giocoleria per bambini, workshop di crescita personale e molto altro.

Dal 15 al 18 settembre presso Le Fattizze, un agricampeggio immerso nella natura nel comune di Nardò (LE) che offre la possibilità di utilizzare la cucina comune e di prenotare pasti e posti tenda in aree attrezzate.

Il Riforestival è co-finanziato da contributi volontari della comunità attraverso donazioni ad hoc.

Info e adesioni: Giulia 388 350 4992

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *